Vai al contenuto

Smaltimento amianto Roma

Siete in cerca di un’azienda che sia specializzata nell’offrire un efficiente servizio di smaltimento amianto a Roma e non sapete proprio a chi rivolgervi? Niente paura, la soluzione è quella di affidarvi ai professionisti di Ecozip, che sono parte di un’azienda particolarmente specializzata nell’offrire servizi di giardinaggio, smaltimento rifiuti, smaltimento rifiuti speciali, disinfestazioni e pulizie.

Come si può smaltire l’amianto a Roma? Tutte le indicazioni

Lo smaltimento dell’amianto può essere effettuato da ditte specializzate che possiedono determinati requisiti, Ecozip opera a Roma ed è in grado di eseguire questo servizio con competenza e professionalità.

Se dunque siete interessati a contattare un’azienda che possieda tutti i requisiti per effettuare lo smaltimento dell’amianto a Roma, non esitate a mettervi in contatto con lo staff della Ecozip.

Come smaltire l’amianto a Roma: il servizio offerto dall’azienda Ecozip

Ecozip è una ditta specializzata nello smaltimento di amianto a Roma, se deciderete di contattare l’azienda per usufruire di questo servizio uno staff di esperti verrà ad effettuare un sopralluogo e in tempi brevi sarà in grado di fornirvi un preventivo in merito al lavoro da svolgere.

Generalmente lo staff di Ecozip opera in tempi brevi e con professionalità, seguendo tutti gli step che riguardano il lavoro di smaltimento amianto a Roma.

Nello specifico il servizio di smaltimento può essere effettuato solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione dell’Asl di competenza, in genere si richiede tale autorizzazione almeno trenta giorni prima dalla data di inizio dei lavori.

La rimozione del materiale viene effettuata inserendo i manufatti in amianto all’interno di appositi sacchi, che vengono poi adeguatamente confezionati e dunque sigillati con materiali penetranti o ricoprenti.

Alla rimozione dei materiali segue poi la fase di bonifica delle superfici su cui il materiale in amianto era poggiato. Infine, si procede al definitivo smaltimento dell’amianto nella discarica.

Tali operazioni devono essere seguite con estrema delicatezza, ciò in quanto questo materiale se danneggiato o lesionato durante le fasi di smaltimento può rilasciare delle polveri che possono essere nocive per la salute dell’uomo.

Come smaltire l’amianto a Roma: perché affidarsi all’azienda Ecozip?

Scegliere di affidare lo smaltimento di amianto a Roma alla ditta Ecozip significa scegliere di semplificarsi la vita e di salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

Affidando il lavoro ai professionisti di Ecozip non dovrete perdervi tra pratiche burocratiche e inutili ricerche di informazioni su come smaltire l’amianto, vi basterà assegnare l’incarico all’azienda e lo staff vi garantirà l’esecuzione del servizio nella sua completezza.

I professionisti di Ecozip forniscono un’assistenza a trecentosessanta gradi ai propri clienti e li seguono dalla fase del sopralluogo fino alla fase del compimento dei lavori.

Tutti i servizi offerti da Ecozip, incluso quello di smaltimento amianto a Roma, sono eseguiti in tempi brevi e nel rispetto delle molteplici normative vigenti, che riguardano la tutela della salute pubblica e privata.

A conclusione del servizio di smaltimento amianto, la Ecozip vi fornirà tutta la documentazione che attesta che i rifiuti sono stati depositati presso una discarica certificata e che i lavori sono stati eseguiti previo ottenimento delle relative autorizzazioni rilasciate dall’Asl di competenza, nonché nel rispetto di tutte le normative vigenti.

Come contattare l’azienda Ecozip?

Contattare l’azienda Ecozip per richiedere il servizio di smaltimento amianto a Roma, è davvero molto semplice, vi basterà farlo telefonicamente, via WhatsApp oppure via mail, in alternativa potete anche compilare l’apposito form che si trova sulla homepage del sito aziendale.

Il qualificato staff dell’azienda multiservizi Ecozip sarà a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni e chiarimenti in merito ai numerosi servizi offerti e per venire incontro ad ogni vostra necessità e richiesta.